giovedì 26 aprile 2012

Bilbao verso la finale, "remuntada" Valencia

Dopo il fallimento di Real e Barca nell'Europa che conta, almeno un pò di Spagna ci sarà per forza nella finale di Europa League. Il Valencia parte sotto, ma il gol del 4-2 quasi a tempo scaduto ha dato qualche speranza in più ai pipistrelli che nell'ultima partita di campionato hanno rifilato un sonoro 4-0 al Betis. Il team di Emery è molto altalenante, alternando convincenti vittorie ad altre umilianti sconfitte.
Da quando c'è il "Cholo" Simeone al comando, l'Atletico Madrid non perde un colpo ed in più può contare, oltre che all'ampio vantaggio della gara d'andata, anche su un Radamel Falcao che in Europa League non accenna a fermarsi ed è sempre più affamato di goal. Il segno fisso risulta un pronostico non troppo facile da prevedere, per questo consigliamo sia l'Over che il Goal, dal momento in cui la squadra di casa partirà sicuramente forte e l'Atletico non starà sicuramente a guardare.

Valencia - Atletico Madrid
Over      Goal

Altra sfida di giornata vede l'Atletico Bilbao sotto per 2-1 che però in casa offrirà sicuramente tutt'altra prestaziona rispetto a quella che abbiamo assoparato all'andata. I bookmakers vedono favorita la compagine di Bielsa, anche in chiave passaggio turno. Lo Sporting Lisbona in trasferta ha un rendimento molto più basso rispetto a quello che di solito offre al pubblico di casa e non crediamo che Rui Patrício e compagni possano avanzare in Europa League a scapito del'Atletico, che oltretutto schiera un Llorente in grande spolvero. Qui ci sbilanciamo e consigliamo la vittoria della squadra di casa, ma anche il segno Over non dovrebbe mancare quando in campo ci sono i baschi.

Atletico Bilbao - Sporting Lisbona
1           Over



Nessun commento:

Posta un commento