domenica 22 aprile 2012

Posticipo di lusso tra Juventus e Roma

Pronti via! Tavola imbandita di viola per l'anticipo domenicale delle 12.30. L'Inter sembra aver trovato la giusta quadratura persa ormai da troppo tempo, complice l'arrivo di Stramaccioni, la Fiorentina dopo la bella vittoria di Milano e il pareggio interno col Palermo è la mina vagante del campionato.

Nel blocco delle 15.00 spiccano Lazio-Lecce e Genoa-Siena: la vittoria del Napoli e la Roma a 3 punti obbliga la Lazio al successo, impresa ardua considerato l'attuale Lecce di Cosmi capace di recuperare punti su punti: tripla. Genoa-Siena sembra proprio essere l'ultima spiaggia per i padroni di casa, rischia di precipitare al terz'ultimo posto che vorrebbe dire B. Tra le altre partite delle 15.00 facile vittoria del Milan sul Bologna, Di vaio & Diamanti non pensiamo riusciranno ad impensierire i Campioni in carica. Il Cesena ormai retrocesso ospita il Palermo, due squadre che giocano ormai per la gloria, si prevedono tanti gol.
Chiudiamo col match clou della giornata di Serie A, Juventus-Roma: il sogno scudetto contro l'insperato traguardo Champions fino a un mese fa. I bianconeri non hanno mai perso in stagione e a nostro parere non lo faranno, Roma troppo distratta fuori casa per impensierire lo Juventus Stadium.

Fiorentina-Inter                                              
XPT       Under 3.5


Cesena-Palermo
X2         Over 2.5

Genoa-Siena
1            Under 2.5

Lazio-Lecce
Goal       X2DC

Milan-Bologna
1H         NoGoal

Juventus-Roma
1            Goal

Nessun commento:

Posta un commento