domenica 29 aprile 2012

Sfida a distanza tra Chelsea e Tottenham

Gli Spurs e i Blues non possono e non devono farsi scappare questa ghiotta occasione scaturita nella giornata di Sabato, che ha visto le battute di arresto di Arsenal e Newcastle. Il Sunday di Premier si apre proprio con la sfida tra i Blues e il QPR. Il Chelsea della gestione Di Matteo sta attraversando un momento molto positivo che è sotto gli occhi di tutti e vuole continuare a far bene anche in Premier.
Il QPR in casa è un avversario temuto anche dalle big, ma fuori dal Loftus Road la situazione si inverte decisamente; infatti basti pensare che nelle ultime dieci partite fuori casa non ha collezionato neanche una vittoria. A proposito di ultime dieci gare: salta all'occhio che il trend delle due squadre quasi si equivale, sia in punti ottenuti (15 per il Chelsea e 13 per il QPR), che in reti segnate (12 per parte). Nonostante la quota del segno 1 sia tutt'altro che rassicurante per una big, pronostichiamo la vittoria del team di Di Matteo, con non poche emozioni. 
Il Tottenham, che viene una serie negativa di tre sconfitte, ospita un Blackburn che vuole approfittare del difficile impegno del QPR. Gli Spurs hanno bisogno di dare una risposta positiva davanti al loro pubblico e quale occasione migliore se non contro la seconda peggior difesa del campionato. Ci rendiamo conto che la quota favorevole alla squadra di casa spaventi un pò, quindi se il segno 1 preoccupa consigliamo anche l'Over che non dovrebbe mancare visti proprio i valori e le statistiche.

Chelsea - QPR
1         Over 1,5

Tottenham - Blackburn
1        Over 2,5

Nessun commento:

Posta un commento