lunedì 23 aprile 2012

Le spagnole ci credono

Un'altra emozionante settimana di Champions sta per partire, pronta a tenere con il fiato sopeso mezza Europa. Come sempre assisteremo a sfide di grande blasone con risultati talvolta inaspettati e poco prevedibili. Nello specifico passiamo ora ad analizzare le due gare di ritorno che ci attendono rispettivamente nella giornata di Martedì e di Mercoledì. Il Barcellona ospita il Chelsea, mentre il Bayern Monaco affronta al Santiago Bernabeu il Real Madrid.
Il Barça negli ultimi sei giorni ha incassato due pesanti sconfitte, quella con il Chelsea e quella con il Real, che hanno duramente compromesso la loro stagione, che fino a poco fa li vedeva impegnati su due fronti. Ora starete pensando: ma è impossibile, non si parla del Barcellona, e invece è proprio così, mai partita fu più decisiva per i blaugrana. Il team di Guardiola dopo la virtuale perdita della Liga, non ha altre soluzioni, ha bisogno di arrivare quanto meno in finale in Champions per dare una svolta ad una stagione che si prospetta fallimentare. Per i motivi sopra detti c'è da aspettarsi una vittoria della squadra di casa, ma consigliamo anche il segno over in quando basterà un solo goal per far rompere gli schemi di gioco.

Barcellona - Chelsea
1        Over

La serata di Mercoledì vede il Real Madrid fronteggiare un Bayern Monaco, fuori dal campionato e voglioso di prendersi la finale che giocherà proprio in casa all'Allianz Arena. Il Real dello Special One nel Saturday Night di Liga ha imbrigliato e battuto il Barcellona conquistando virtualmente il campionato ed è sempre più motivato a far bene anche in Europa. Le Merengues partono sotto, infatti hanno bisogno almeno di un goal, senza subirne, per passare il turno. Match difficile per entrambe, sbilanciandoci vediamo favorita ancora la squadra di casa, ma consigliamo anche il qui il segno over per gli analoghi motivi che ci hanno spinto a farlo nella sfida precedente.

Real Madrid - Bayern Monaco
1       Over

Nessun commento:

Posta un commento