domenica 29 aprile 2012

Malaga che voglia di Champions!

Forse più avvincente del posticipo che vede impegnato il Barcellona questa sera, è proprio la sfida tra il Malaga e il Valencia che si giocano, a una manciata di giornate dalla fine della Liga, un posto in Champions. Il Levante ieri ha fatto il suo dovere portando a casa i 3 punti nonostante il momentaneo pareggio del Granada.
Allo stadio La Rosaleda si sfidano due squadre con un difetto in comune: la discontinuità. Il Malaga potrebbe approfittare del momento delicato del Valencia, che dopo la non-risposta in casa in Europa League, potrebbe aver perso qualche motivazione. Con una doppio segno favorevole alla squadra di casa si dovrebbe andare sul sicuro. L'altro Atletico di Liga, quello di Madrid, che viene da ben quattro vittorie consecutive, potrebbe dare continuità alla sua striscia positiva e strappare qualche punto in campo non proprio facile. Il Betis, non ha particolari ambizioni, dato che l'Europa League sembra un obiettivo troppo lontano e potrebbe perdere terreno senza troppe conseguenze. Anche qui consigliamo il doppio sego esterno.
Positicipo di serata dedicato al Barcellona che non può più perdere e che deve dare una risposta, quantomeno ai proprio tifosi, dopo il brutto tonfo in Champions. L'avversario è tutt'altro che proibitivo, infatti il Rayo viene da ben tre sconfitte consecutive e nelle ultime dieci partite ha totalizzato solo 9 punti. I pronostici sono tutti a favore del Barca, ma visto il momento delicato consigliamo anche l'Over che risulta più sicuro.


Malaga - Valencia
1X     Over 1,5


Real Betis - Ateletico Madrid
X2     Over 1,5


Rayo Vallecano - Barcellona
2       Over 2,5

Nessun commento:

Posta un commento