lunedì 30 aprile 2012

Speciale: un derby per una coppa

Da sempre il derby di Manchester è decisamente una della partite più sentite nel Regno Unito e quest'anno c'è in ballo addirittura il titolo. All'andata lo United incassò una delle sconfitte più umilianti della sua storia, facendosi rifilare addirittura sei reti dal City e segnandone appena una. I Red Devils hanno sicuramente il grande vantaggio di giocare con due risultati utili, mentre i ragazzi di Mancini necessitano a tutti i costi la vittoria.
All'Etihad Stadium il City è una vera e propria macchina da guerra e può contare, oltre che su un organico fantastico, su un Aguero in grandissimo spolvero che non vuole fallire l'appuntamento con il goal proprio nel match clou. Nell'ultima partita il team di Ferguson ha mostrato non pochi problemi in fase difensiva e il risultato finale potrebbe non "sorridergli" come la settimana scorsa. Prendendo in esame tutti questi fattori vogliamo consigliarvi diverse soluzioni che potrebbero essere giocate singolarmente puntando qualche decina di euro.

Il segno Goal sembra quasi un'inevitabile fatalità. La stessa quota sembra suggerire proprio questo, infatti risulta davvero bassa, soprattutto per una partita di Premier.
Pronostico:
Goal


Discorso analogo a quello che ci ha spinto a consigliarvi il segno Goal, lo facciamo per l'Over, quasi impossibile da non giocare quando in campo ci sono gli 11 del Mancio.
Pronostico:
Over 2,5


A nostro parere Aguero e Rooney saranno i veri mattatori della serata, il primo per i motivi sopra citati, e il secondo ha voglia di scavalcare Eric Cantona nella classifica dei cannonieri di tutti i tempi del derby.
Pronostico:
Segna Goal Rooney           Segna Goal Aguero


Sarà pur vero che lo United ha due risultati disponibili, ma per il big match di domani sera vediamo favorito il City e puntiamo proprio sul doppio segno favorevole alla squadra di casa.
Pronostico:
1X



Nessun commento:

Posta un commento