martedì 1 maggio 2012

Gijon - Villareal, tutto in una partita

Il posticipo di serata vedrà lo Sporting Gijon giocarsi forse l'ultima speranza di permanenza in Liga. Ospite proprio del Gijon sarà il Villareal, cui vantaggio ammonta solamente a 4 punti e che dopo tra pareggi non proprio convicenti deve necessariamente dare una risposta se non vuole cadare nel baratro. Tutt'altra questione è quella che fà da contorno allo Sporting Gijon che viene da ben due vittorie consecutive ed è sempre più deciso a provare l'impresa.
Partita che si presenta difficile da inquadrare, ma consigliamo una duplice soluzione: da una parte il doppio segno favorevole alla squadra di casa e dell'altra l'over che viste le difese scolapasta in campo non dovrebbe mancare.

Sporting Gijon - Villareal
1X           Over 1,5

L'Espanyol si gioca l'ultima chance per cercare l'aggancio ad un Europa League che è distante solo 4 punti. Il Granada dall'altra parte può sfruttare lo scontro proprio tra il Gijon e il Villareal per guadagnare una tranquillità quantomeno virtuale. L'Espanyol negl ulitimi due scontri ha patito altrettante sconfitte subendo la bellezza di sei reti. I bookmakers vedono favorita la squadra di casa, però qui tentiamo l'azzardo e diamo fiducia alla squadra ospite consigliandavi un doppio segno esterno. Altra papapibile soluzione, per chi non se la sente di decretare un vincitore, potrebbe essere il segno Goal.

Granada - Espanyol
X2          Goal

Nessun commento:

Posta un commento