sabato 5 maggio 2012

Lecce per sperare ancora, Roma per l'Europa

Scendono in campo oggi per i due anticipi della Serie A quattro squadre, impegnate alle 18.00 e alle 20.45.
Apre il week-end di A Lecce - Fiorentina, partita apertissima ad ogni tipo di risultato: il pareggio dei viola di domenica ha gettato ancor di più crisi e polemiche sui toscani, che potevano con una vittoria salvarsi definitivamente. Il Lecce dopo aver acciuffato con i capelli un pari di prestigio a Torino, non può continuare a sbagliare al Via del mare come in tutta la stagione, è la partita più importante dell'anno.
Sentiranno troppo la pressione e il dovere di vincere gli uomini di Cosmi? vediamo comunque favori i padroni di casa, lo spogliatoio viola ormai è rotto e finiranno la stagione cosi come l'hanno iniziata: deludendo.

Lecce - Fiorentina
1           Over 1.5

La sfida serale vede invece la Roma impegnata in casa con il Catania. Servono i tre punti per agganciare almeno l'Europa league e raggiungere in classifica, almeno momentaneamente, i cugini bianco-celesti. Il Catania ha perso un pò quella forma smagliante che l'aveva proiettata a 3 punti dall'Europa. Riuscirà ad impensierire Totti e compagni? Dopo le contestazioni dei tifosi giallorossi nel match con il Napoli ci aspettiamo una prova d'orgoglio.

Roma - Catania
1           Segna gol Totti

Nessun commento:

Posta un commento