sabato 5 maggio 2012

Base Sampdoria, sorprese Crotone e Varese?

Mancano ormai solo tre partite alla fine del campionato cadetto, diventato più appassionante che mai. Oggi alle 15.00 si giocano 8 delle 11 sfide in programma per la 39° giornata. La Sampdoria ci crede eccome, dopo l'importante vittoria di Modena si ritrova ad un solo punto dai play-off. Sprecherà quest'occasione a 3 dal termine? Affronta una Reggina salva e senza obiettivi, che fuori casa non mette proprio i brividi.


Sampdoria - Reggina
1       Under 2.5

Va fuori casa anche il Pescara di Zeman, un incredibile macchina da gol: 14 gol fatti e 0 subiti nelle ultime 3. Oggi affronta al Carlo Zecchini il Grosseto di Ugolotti, che fa e lascia fare: prevediamo come al solito una partita ricca di gol e col favore del pronostico per Insigne e compagni.

Grosseto - Pescara
Goal     2

Verona e Torino dopo le belle vittorie in trasferta tornano tra le mura amiche rispettivamente contro Livorno e Padova. Se per i Veronesi la sfida con il Livorno potrebbe essere pratica archiviabile, il Toro dovrà sudare un po di più per avere la meglio sull'imprevedibile Padova.

Verona - Livorno
1          Over 2.5

Torino - Padova
XPT      Under 3.5

Il Sassuolo sogna la promozione diretta, ma oggi riceve l 'avversario peggiore da incontrare in questo periodo: il Crotone. Forse la squadra più in forma del campionato, con una sola sconfitta nelle ultime 10 gare, proverà a guastare le feste del Sassuolo.

Sassuolo - Crotone
XPT       Goal

La salvezza è ancora lì che aspetta di essere conquistata. Sono tante le pretendenti, tra queste la Nocerina, che ha il match point per assicurarsi lo spareggio play-out e magari la permanenza diretta. Affronta l'Albinoleffe a cui manca solo la matematica per essere certa della Lega Pro.

Nocerina - Albinoleffe
1           Over 1.5

Ultima sfida degna di nota è lo scontro play-off  Brescia - Varese. I padroni di casa sono a -6 proprio dal Varese, che occupa l'ultima posizione utile per i play-off promozione. Se vogliono sperare ancora devono vincere e portarsi a -3 a due giornate dal termine. Dando un'occhiata alle statistiche ci dà maggior sicurezza il Varese fuori casa che il Brescia in casa, punteremo su una doppia chance OUT.

Brescia - Varese
X2         Over 1.5

Nessun commento:

Posta un commento