sabato 12 maggio 2012

Pronostici Liga 12/05: Un tipico Sabato di "fine campionato"?

Pare proprio di si. Partite che sulla carta potrebbero riservarci qualche emozione, rischiano di perdere parte della loro spettacolarità viste le poche motivazioni in campo. Il Sabato di Liga si apre con la sfida tra Real Sociedad e Valencia. La prima ha ampiamente conquistato la salvezza, mentre la seconda ha già assicurato un posto Champions per l'anno venturo. Vogliamo dare comunque "fiducia" alle due squadre, vista comunque la tradizione offensiva del calcio spagnolo.
Per i motivi sopra detti non conviene affidarsi ad un segno fisso, ma prediligete Goal e Over.


Real Sociedad - Valencia
Over 2,5       Goal

Discorso analago per la sfida tra Betis e Barcellona. Non c'è molto da aggiungere in quanto la squadra di Siviglia ha centrato il proprio obiettivo stagionale, mentre il Barça è reduce da una stagione fallimentare e punta ormai solo a vincere la Copa del Rey. Ancora una volta, con il Messi dei record in campo, via con il segno Over.

Real Betis - Barcellona
2H       Over 2,5    

Liga Adelante

L'Almeria ha praticamente l'ultima chance per agganciare il sesto posto. Il Celta Vigo vuole godersi almeno temporaneamente il secondo posto. Il Deportivo ha il primo posto pricamente assicuro e potrebbe perdere un pò di terreno contro chi ha più motivazioni. Girona e Alcoyano si giocano la permananze nel campionato cadetto, preferenza per la squadra di casa.

Almeria - Barcellona B
1       Over 1,5

Celta Vigo - AD Alcorocon
1      Over 1,5

Numancia - Deportivo La Coruna
1X    Over 1,5

Girona - Alcoyano
1    Under 3,5

Nessun commento:

Posta un commento