sabato 12 maggio 2012

Pronostici Serie B 12/05: Ancora Pescara? Match salvezza Empoli - Vicenza


Torna con grande attesa la serie Bwin che si appresta a concludersi dopo una stagione ricca di sorprese ed emozioni. Sorprese che potrebbero portare una tra Sassuolo e Pescara alla promozione diretta, impegnate rispettivamente a Livorno e in casa all'Adriatico di Pescara contro il Torino, big match di giornata.
Match più facile sulla carta per il Sassuolo che incontra un Livorno reduce da 5 sconfitte consecutive, sarà la volta buona per un inversione di tendenza?
La Lega Pro è ormai a un punto e se i toscani non corrono ai ripari sarà un brutto finale di stagione.

Livorno - Sassuolo
1X     Goal

Gara più impegnativa invece per il Pescara di Zeman che riceve la capolista Torino. I granata lontano da casa sono piuttosto altalenanti e contro i biancazzurri di questo periodo sarà difficile spuntarla: 4 vittorie consecutive e 18 gol all'attivo. Corazzata.

Pescara - Torino
Goal    1X

Dovranno vedersela fuori casa Nocerina e Vicenza, in lotta, insieme al Livorno per non retrocedere. Incontreranno rispettivamente Crotone e Empoli. Anche i toscani non sono tranquilli al 100% e cercheranno a tutti i costi una vittoria per mettersi al riparo da brutte sorprese. Difficile anche la trasferta dei campani, con il Crotone che in casa propria è difficilissimo da battere, 6 risultati utili consecutivi e e 14 punti fatti. I ragazzi di Nocera fuori casa non sono male e potrebbero riuscire a strappare almeno un punto. Le motivazioni faranno la differenza? Leggera preferenza per gli ospiti.

Empoli - Vicenza
1        Nogoal

Crotone - Nocerina
X2       Over 1.5

Saliamo un pò in classifica e analizziamo le altre gare di B. Le pretendenti ai play-off sono più agguerrite che mai. La Samp che ha raggiunto l'ultimo posto utile nell'ultimo turno, il 6°, e non intende abbandonarlo, incontra una Juve Stabia che dopo gli ultimi due risultati ha capito che la salvezza ampiamente raggiunta sarebbe stato il risultato finale della propria stagione. Doria.

Juve Stabia - Sampdoria
X2        Under 2.5

Il Padova dopo la brutta sconfitta con il Sassuolo deve tornare a vincere e può farlo subito contro il Gubbio, che non crediamo avrà la qualità necessaria per fermare Cacia e compagni. Bisognerà stare comunque attenti perchè gli ospiti venderanno cara la pelle.

Padova - Gubbio
XHandicap    Goal

Terza e ultima squadra in corsa per i play-off è il Varese che attualmente occupa la 5° posizione precedendo Samp e Padova. Ospita nella 40esima di B l'Ascoli cui manca davvero poco per la salvezza matematica. Vero e proprio miracolo con la squadra di Massimo Silva partita a -7. Crediamo nella vittoria di casa.

Varese - Ascoli
1           Xpt

Nessun commento:

Posta un commento