domenica 13 maggio 2012

Pronostici Premier League 13/05: City coppa assicurata? Newcastle, Tottenham e Arsenal Champions al fotofinish

A differenza del campionato italiano dove tutto è già praticamente deciso, in Inghilterra la situazione è molto diversa e molti verdetti sono ancora in bilico. Uno su tutti è proprio il titolo di Premier che è ad un passo da Manchester, sponda City però, dove manca da più di 40 anni. Proprio i citizens hanno il destino interamente nelle loro mani e questo titolo lo possono perdere esclusivamente loro. L'impegno di giornata si chiama QPR che venderà cara la pelle vista la salvezza ancora in forte bilico.
Nonostante questo non crediamo che gli 11 di Mancini si facciano sfuggire il titolo tanto agoniato in casa. Furia City!

Manchester City - QPR
1H           Over 2,5

Il Bolton si reca al Britannia Stadium in casa di uno Stoke senza più nulla da dire in questo compionato. Chi ha tutt'altre motivazioni invece è proprio il Bolton che vuole sfruttare l'impegno proibitivo del QPR per centrare un'insperata salvezza. Fuori casa il Bolton ha un rendimento decisamente migliore che tra le mure amiche, ma necessita a tutti costi dei 3 punti dato che il pareggio non basterebbe.Troppo tardi?

Stoke City - Bolton
X2      Over 1,5

Newcastle, Tottenham e Arsenal si giocano un posto in Champions, mentre una delle tre sarà "condannata" all'Europa League. Sulla carta l'impegno più difficile lo ha proprio il Newcastle, che forse visto il loro rendimento nell'ultimo periodo è la squadra che più meriterebbe la Champions. L'Everton viene da due pareggi consecutivi e sembra già più che appagato dalla propria stagione.

Everton - Newcastle United
X2      Segna Goal squadra ospite: SI

Anche il Tottenham ha un impegno complicato, ma ha il grande favore di giocare tra le mura amiche. Il Fulham viene da un ottimo periodo e potrebbe creare qualche grattacapo agli Spurs che necessitano della vittoria per un sicuro posto nell'Europa che conta.

Tottenham - Fulham
1       Over 1,5

All'Arsenal va bene anche un pareggio, ma in casa del West Brom la vittoria è d'obbligo per non rischiare di dover anticipare tutta la preparazione estiva già a Luglio in caso di qualificazione ai preliminari di Champions. Gunners.

West Bromwich Albion - Arsenal
2        Over 1,5 

Lo United, ospite del Suderland, non ha scelta, deve vincere. Non ci soffermeremo molto su questa partita perchè è stato detto tutto nelle prime 5 parole. Imperativo categorico.

Sunderland - Manchester United
2        2P2F

Nessun commento:

Posta un commento