domenica 13 maggio 2012

Pronostici Liga 13/05: I primi tre posti assegnati, ma gli altri?

Real Madrid campione e Barcellona e Valencia qualificate per la fase a gironi di Champions, ma da qui in poi è ancora tutti in bilico. A conti fanti per il momento sarebbe il Malaga ad aggiudicarsi il quarto posto, ma andiamo nel dettaglio a vedere come le cose potrebbero cambiare, oppure rimanere invariate. Propio il Malaga tra tutte ha l'impegno che più si prospetta in discesa, infatti affornterà un Gijon con un piede in Liga Adelante. 1 base.


Malaga - Sporting Gijon
1       Over 0,5 ST

L'Atletico Madrid dopo la grande vittoria in Europa League è sempre più motivato a conquistare il quarto posto che vorrebbe dire finalmente Champions. L'impegno sicuramente non è dei più semplici dato che si scontro con un Villareal ancora non certo della salvezza. I bookmakers danno perfino favorita la squadra di casa, ma con un Falcao così niente è detto. Suspance.

Villareal - Atletico Madrid
X2      Goal

Maiorca e Levante sono a pari punti e si affrontano rispettavamente con Real Madrid ed Atletico Bilbao. Per il Maiorca l'impegno è proibitivo, se non impossibile, mentre il Levante, nonostante non stia affrontando un periodo proprio dei migliori può contare sulla propria forza tra le mure amiche e su una situazione psicosifica degli avversari non proprio discreta.

Real Madrid - Maiorca
1     Over 2,5

Levante - Atletico Bilbao
1X    Over 1,5

Chi invece potrebbe trarre vantaggio da questi impegni non proprio semplici dei diretti concorrenti all'Europa è l'Osasuna che affronta fuori casa un Santander matematicamente retrocesso. La chance è una di quelle da sfruttare assolutamente. Fiducia.


Racing Santander - Osasuna
2       Over 1,5

In chiave retrocessione la sfida tra il Rayo Vallecano e Granada potrebbe smuovere qualcosa nelle zone basse della classifica. La squadra di casa negli ultimi 5 match ha incassato altrettante sconfitte ed è ad un passo dalla Liga Adelante. Il Granada è relativamente tranquillo, ma non troppo.

Rayo Vallecano - Granada 
1X       Under 3,5

Altri pronostici:

Getafe - Saragozza 
X2       Over 1,5

Espanyol - Siviglia
X2       Over 1,5

Nessun commento:

Posta un commento