martedì 1 maggio 2012

Napoli per sognare la Champions, risposta Roma

Dopo soltanto due giorni torna la Serie A e scende in campo con le squadre che avevano anticipato nell'ultimo turno. Tutte con l'esito pareggio le tre sfide del Saturday di A, contano di tornare al successo Napoli e Roma, sfidatesi all'Olimpico in un rocambolesco 2-2 finale. Un punto che sembra però aver lasciato l'amaro in bocca il Napoli che vuole conquistare l'intera posta in palio sfidando un Palermo senza obiettivi e già salvo.
Privi anche di Balzaretti e Miccoli, i siciliani non dovrebbero impensierire gli azzurri che tra le mura amiche hanno perso solo una delle ultime 10 gare. Valida alternativa alla vittoria interna quotata in media a 1.40 dai maggiori book, gli esiti gol e over, con due difese che non sempre fanno il proprio dovere.

Napoli - Palermo
1            Goal         Segna Goal Hamsik

La Roma che invece vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pari di Simplicio, va a Verona per dare una risposta alle contestazioni finali dei tifosi, che invitavano gli undici di Luis Enrique a 'cercarsi un lavoro'. Coglieranno l'invito o cercheranno di battersi per la Champions? Se così dovesse essere i tre punti a Verona sono d'obbligo. Il Chievo è squadra ostica, e da sempre ha ostacolato le grandi del nostro calcio. E' pur vero che i clivensi non hanno pressione alcuna avendo raggiunto abbondantemente la salvezza. Lasceranno il passo ai giallorossi? Si prevede una gara molto equilibrata, dove, a parer nostro la Roma potrebbe riuscire a spuntarla sul grido della sirena. Considerando il peso offensivo giallorosso con le assenze di Osvaldo e La mela consigliamo gli esiti Under e Nogoal.

Chievo - Roma
X2DC    Under 3.5 


Nessun commento:

Posta un commento