mercoledì 2 maggio 2012

Il Real chiude il campionato?

Vincere, è questo l'imperativo catergorico delle Merengues che vogliono chiudere una volta per tutte il campionato. Avversario di giornata è l'Atletico Blibao, che brilla in Europa, ma che in Liga non rende decisamente allo stesso modo, avendo tra i suoi principali difetti la discontinuità. La quota del segno 2 risulta più alta rispetto alle solite che siamo abituati ad associare al Real, ma non deve spaventare, anzi potrebbe essere una buona occasione da cogliere.
In alternativa consigliamo il segno over che si avvicina in quanto quota, ma che forse offre maggiori sicurezze.

Atletico Bilbao - Real Madrid
2       Over 2,5

Il Barcellona ritorna davanti al pubblico del Camp Nou dopo la bruciante sconfitta nel "Clasico" che ha praticamente consegnato il titolo ai rivali storici del Real Madrid. Come sempre quando i blaugrana giocano il casa la quota è molto bassa, però vogliamo proporvi un'alternativa che potrebbe regalarci qualche gioia, ovver il segno Goal. Il Malaga tra le mura amiche è un avversario ostico, mentre fuori casa non ha un buon rendimento, ma riesce quasi sempre a mettere a segno almeno una rete.

Barcellona - Malaga
1       Goal

Siviglia e Betis si sfidano in un derby che potremmo definire quello delle "poche pretese". Entrambe le squadre hanno raggiunto una salvezza praticamente certa, che però al Siviglia sta piuttosto stretta, infatti l'obiettivo di stagione prevedeva quantomeno la qualificazione in Europa League, che ora sembra una vera utopia. Qui consigliamo il segno 1 che permetterebbe al Siviglia di agganciare il treno Europa, ma il Betis non gli renderà la vita facile.


Siviglia - Betis
1       Goal



Nessun commento:

Posta un commento