domenica 6 maggio 2012

Lo United prepara la goleada. Attento City!

Dopo la disfatta nel derby lo United ha l'obbligo di credere ancora nell'impresa e se vuole farlo ha bisogno assolutamente di aumentare la propria differenza reti.. L'impegno di questa settimana si chiama Swansea. I cigni non sono proprio gli ultimi arrivati; hanno meritatamente già conquistato la salvezza e risultano una compagine abbastanza ostica da affrontare.
Sulla carta però, non può e non deve esserci storia. Il segno 1 è base, ma vista la quota proponiamo l'accoppiata 1handicap e Over 2,5.

Manchester United - Swansea
1H        Over 2,5

Il City ha un impegno tutt'altro che facile. Il Newcastle nelle ultime 10 partite ha conseguito ben 7 vittorie (l'ultima addirittura per 0-2 in casa del Chelsea) e visto anche il pareggio dell'Arsenal è sempre più deciso a conquistare il terzo posto che vorrebbe dire Champions League. Il City come lo United non può permettersi passi falsi e nonostante il match si prospetti difficile ci sentiamo quasi "obbligati" a consigliarmi il segno 2. Pronostichiamo anche una partita spumeggiante con un probabile segno Goal in banca.

Newcastle - Manchester City
2        Goal

Anche il Tottenham come il Newcastle deve assolutamente approfittare del mezzo passo falso dell'Arsenal. Gli Spurs sono ospiti di un'Aston Villa che non c'entra i 3 punti da 8 gare e non può più permettersi di sbagliare, visto le nette riprese dei suoi diretti concorrenti alla salvezza. In casa i Villans hanno un rendimento addirittura peggiore che fuori dalle mura amica. Per Bale è compagni la trasferta non sarà delle più facili, ma non dovrebbe essere nemmeno un'impresa. Alternativa anche qui è il segno Goal, dato che ci aspettiamo ovviamente una rete degli ospiti, ma anche i padroni di casa, nel proprio stadio, riescono sempre a mettere a segno almeno un goal.

Aston Villa - Tottenham
2        Goal

Il QPR affronta uno Stoke City già salvo che potrebbe concedere qualcosa ai padroni di casa. Tra le mure amiche il QPR ha un'ottima reputazione, mentro lo Stoke fuori casa è molto lontano dall'ottima squadra che nel proprio stadio ha messo in difficoltà e battuto le big di Premier. La vittoria per i padroni di casa è d'obbligo, ma anche il segno Under potrebbe essere una scelta azzeccata.

1       Under 3,5

Nessun commento:

Posta un commento